Con riferimento al D.M. 279 del 10/04/2018 emanato in attuazione dell’art. 1 c. 7 l. g) dell L. 107/2015 al fine di provvedere alla stesura del Progetto Formativo Personalizzato (P.F.P.),

si invitano gli alunni, che rientrano nelle categorie riportate nell’all. 1, a spedire la documentazione richiesta – vedi circ. alunni n. 20 – in formato PDF o WORD utilizzando la propria mail istituzionale, al proprio docente coordinatore e all’account dell’Istituto: TRIS00600N@istruzione.it.

Si riepilogano i documenti da inviare:

• mod. 50 – richiesta genitori di adesione al PFP – debitamente compilato e sottoscritto da entrambi i genitori con l’indicazione della TIPOLOGIA di Atleta (individuata in base all’ALL. 1)
  • ATTESTATO rilasciato dal corrispondente soggetto certificatore utilizzando l’ALLEGATO 2
  • COPIA DEL TESSERAMENTO valido per l’anno sportivo 2024-2025 con indicati i Campionati di iscrizione dello Studente Atleta
  • IMPEGNO SETTIMANALE con orario degli allenamenti e calendario delle gare

I docenti coordinatori di classe, acquisita la documentazione richiesta, provvederanno alla stesura del P.F.P.  usando il modello ALLEGATO 3 (Format del Prog. Formativo) che dovrà essere approvato dai Consigli di Classe di novembre 2024 che si svolgeranno a partire dal 4/11/2024.

Successivamente i progetti verranno inseriti dai rispettivi coordinatori di classe nel portale del M.I.M.

per la loro approvazione a cura del competente ufficio del Ministero dell’Istruzione e del Merito.

A tal fine si invitano le famiglie degli studenti interessati a visualizzare l’informativa per il Trattamento dati (di cui si allega una copia) al link:

chrome-extension://efaidnbmnnnibpcajpcglclefindmkaj/https://www.progettostudentiatleti.it/assets/uploads/files/informativa.pdf