Si pubblica l’Avviso pubblico di selezione del  Comune di NARNI – in qualità di Comune capofila della Zona Sociale n. 11  – in attuazione del progetto “FUORICLASSE” –  per l’accesso ai benefici concessi dal Finanziamento di cui al Fondo Politiche Giovani 2021 che prevedono l’assegnazione di voucher sportivi del valore massimo di € 500,00 ciascuno, fino ad esaurimento delle risorse stanziate in € 8.800,00 per l’iscrizione a corsi sportivi che si svolgeranno nell’anno sportivo 2022/2023.

La richiesta può essere effettuata per massimo due discipline sportive, che dovranno essere indicate nella domanda di partecipazione (Allegato A), con ordine di preferenza e dovrà pervenire al Comune di Narni – Ufficio Politiche giovanili, Piazza dei Priori n. 1 – 05035 Narni, entro il 2 settembre 2022  con le modalità indicate nel Bando stesso.

Possono presentare domanda i genitori o chi ne fa le veci di ragazzi che abbiano un’età compresa tra i 14 e i 17 anni e residenti in uno dei 12 Comuni dell’Ambito n. 11 ( Narni – Alviano – Amelia  – Attigliano – Avigliano Umbro  – Calvi dell’Umbria – Giove – Guardea – Lugnano in Teverina – Montecastrilli – Otricoli – Penna in Teverina) alla data di scadenza dell’avviso.

 

Documenti